Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

Assobeton di nuovo al fianco di EdilExpoRoma

Si rinnova la collaborazione con l'associazione del comparto italiano dell'edilizia industrializzata in calcestruzzo anche per l’edizione 2024.

  • Ing.-Manuel-Boccolini-vice-presidente-Assobeton-e-AD-Manini

Sottoscritta anche una convenzione che renderà più agevole la partecipazione all’appuntamento romano per i propri Associati, apprestandosi a valutare una partecipazione attiva con momenti di interazione e approfondimento, come già avvenuto lo scorso anno con il contributo dell’Ing. Manuel Boccolini, Vicepresidente ASSOBETON.

L’Associazione di riferimento per il comparto italiano dell’edilizia industrializzata in calcestruzzo non solo patrocinerà EdilExpoRoma – Tutto per Costruire e Abitare, la fiera dell’edilizia in programma a Fiera di Roma dal 15 al 19 maggio 2024, ma ha anche sottoscritto una convenzione che renderà più agevole la partecipazione all’appuntamento romano per i propri Associati, apprestandosi a valutare una partecipazione attiva con momenti di interazione e approfondimento, come già avvenuto lo scorso anno con il contributo dell’Ing. Manuel Boccolini, Vicepresidente ASSOBETON.

edilexporoma2024.gifPer You Marketing srl, la società che organizza EdilExpoRoma, la partecipazione di ASSOBETON costituisce motivo di orgoglio e testimonia la solidità di un evento che, al suo secondo anno, migliora tutti i numeri della già positiva prima edizione 2023 e vuole ancora più porsi come momento centrale per il mondo dell’edilizia a 360 gradi.

La collaborazione con ASSOBETON, che - in quanto associazione nazionale di categoria delle industrie produttrici di manufatti, componenti e strutture in calcestruzzo - rappresenta una fetta importante del settore delle costruzioni in Italia, è in linea con lo spirito della cinque-5 giorni di Roma, evento certificato di caratura nazionale, riferimento annuale per tutti quanti operano nell’ambito dell’edilizia, dal progetto alla realizzazione, passando per i produttori di materie prime, materiali, mezzi e attrezzature, imprese di costruzione, specialisti di settore, installatori, piccola e grande distribuzione.
 

Se vuoi commentare questo articolo effettua il login.