Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

Edilizia: Aurigemma include geometri e professionisti per leggi

Il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio vuole coinvolgere chi è sul campo nel processo legislativo per urbanistica e edilizia

  • Taglio del Nastro, Antonio Aurigemma, Senatrice Pellegrino, Eurodeputato Rossi, Gerarda Rondinelli Fiera di Roma.jpg

Antonello Aurigemma: "Ritengo di grande rilevanza convocare un tavolo, insieme all’ordine dei geometri e professionisti del settore, quando in regione si discuteranno proposte di legge, in materia di urbanistica ed edilizia".

Semplice ma efficace l'idea proposta daal presidente del consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, ha partecipato ad un evento organizzato dal collegio dei geometri cui ha esplicitamente richiesto di partecipare ai processi che porteranno alle prossime leggi in materia di urbanistica ed edilizia. Aurigemma ha spiegato. “Colgo l’occasione per ringraziare tutti voi - dichiara Aurigemma - perché spesso il vostro è un importante ruolo di collegamento tra la politica e le istanze dei cittadini, su tematiche delicate come l’edilizia e l’urbanistica. Il vostro è un contributo fondamentale come supporto alle esigenze delle persone, che in molti casi incontrano difficoltà a causa di normative complesse e procedure farraginose e lunghe. Anche per questo motivo, ritengo sia di grande rilevanza convocare un tavolo, insieme all’ordine dei geometri e professionisti del settore, quando in regione si discuteranno proposte di legge, in materia di urbanistica ed edilizia. E’ strategico il vostro contributo per adottare misure che siano realmente vicine alle istanze delle nostre comunità e dei territori“.

Se vuoi commentare questo articolo effettua il login.