Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

L’Istituto Nazionale di Bioarchitettura sarà a EdilExpoRoma 2024

La presidentessa dell'INBAR, l'Architetto Anna Carulli, conferma il patrocinio all'evento che si svolgerà a Fiera di Roma dal 15 al 19 maggio 2024

  • EdilExpoRoma immagini Fiera

Si tratta di un patrocinio tanto importante quanto prestigioso quello confermato dal Presidente Nazionale dell’INBAR, l’Architetto Anna Carulli. 

Così come è stato nel 2023, anche per l’edizione 2024, in programma a Fiera di Roma dal 15 al 19 maggio 2024, EdilExpoRoma potrà contare sul patrocinio dell’Istituto Nazionale di Bioarchitettura.

Si tratta di un patrocinio tanto importante quanto prestigioso quello confermato dal Presidente Nazionale dell’INBAR, l’Architetto Anna Carulli.

L’Istituto Nazionale di Bioarchitettura rappresenta infatti un ente morale senza fini di lucro, che da 33 anni svolge un ruolo determinante per la sensibilizzazione e l’informazione della società e la formazione degli operatori sui temi dell’abitare sano, della riqualificazione del territorio e della riconversione ecologica del settore delle costruzioni, che ha introdotto la parola Bioarchitettura in Italia ed è marchio registrato.

Costituisce punto d’incontro, organismo di riferimento e di raccordo nazionale ed internazionale per il mondo intellettuale e produttivo in settori quali edilizia, urbanistica, geologia, biologia, gestione delle risorse ambientali del territorio e sviluppo sostenibile.

Ha sede legale a Roma ed è articolato a livello territoriale in sezioni provinciali e si rapporta costantemente con Enti ed Istituzioni Pubbliche e private tramite consulenze.

Tra le sue mission ha quelle dell’informazione attraverso convegni e seminari oltre che la formazione di professionisti, studenti, funzionari pubblici e privati.

Una mission che si coniuga perfettamente con l’idea di fondo che ha portato You Marketing srl a pensare EdilExpoRoma. L’appuntamento fieristico romano infatti, accanto alla parte espositiva, ancora più completa ed estesa rispetto alla prima edizione, propone una parte congressuale articolata e referenziata. È questa la parte in cui il contributo di realtà come l’Istituto Nazionale di Bioarchitettura aggiungono valore per rendere le cinque giornate di EdilExpoRoma un momento di incontro e confronto tra tutti gli attori che costituiscono la galassia ampia dell’edilizia. 

Se vuoi commentare questo articolo effettua il login.