Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

EdilExpoRoma 2023: FolRoma

La sicurezza sui cantieri prima di tutto

  • FolRoma

FolRoma è carrucole, contenitori, secchi da tiro, dispositivi anticaduta, parapetti, utensili, protezioni individuali e tanto altro. Trenta anni di esperienza nel settore e cura meticolosa per la qualità attraverso l’impiego di materiali certificati, costituiscono la garanzia dei loro clienti.

La FolRoma è una ditta capitolina che si occupa di realizzare interventi per la sicurezza sui cantieri edili mediante servizio di assistenza e di montaggio di linee vita e parapetti anticaduta. La gamma di prodotti offerti per l'edilizia ed il cantiere è ampia. Tra questa attrezzature, carrucole, contenitori, secchi da tiro, dispositivi anticaduta, parapetti, utensili, protezioni individuali e tanto altro. Trenta anni di esperienza nel settore e cura meticolosa per la qualità attraverso l’impiego di materiali certificati, costituiscono la garanzia dei loro clienti.

 

Perché EdilExpoRoma 2023 presso Fiera di Roma, può essere una scelta vincente per chi, come voi, ha deciso di esserci?

Sfruttare la possibilità di incontrare persone interessare al proprio business, di conoscere partner con i quali ampliare il proprio bacino di affari, di fare networking. La dimensione fisica in questo aiuta molto: permette, infatti, di guardare in faccia l’interlocutore, di capire di più dai movimenti del corpo, di entrarci in relazione con una semplice stretta di mano. In una fiera di settore è possibile incontrare aziende dello stesso nostro settore, o dell’indotto. Questo aspetto è molto importante perché permette alle parti in gioco di scambiarsi conoscenze, know how e, all’occorrenza, lavori. Infine migliorare la propria brand identity dato che un’impresa che partecipa ad una fiera di settore è un’impresa che dà all’esterno una sensazione positiva di sé.

 

Quanto è stato difficile ripartire dopo crisi epocali come quella della Pandemia prima e l’aumento dei prezzi delle materie prime subito dopo?

Data la crisi economica e sanitaria dell’ultimo periodo, che ha colpito in generale la gran parte delle attività commerciali, nel 2022 non abbiamo riscontrato un impatto considerevole sulla nostra capacità operativa. Questo è dovuto in parte anche al settore lavorativo alternativo nel quale lavoriamo.

Qual è stata l’evoluzione del mercato nel vostro settore e quali sono i parametri di cui tener conto per formulare offerte idonei alle richieste dei clienti?

Il nostro mercato ha subito variazioni diverse in base alla tipologia di settore in cui si opera, pur non avendo dati dettagliati per questi ultimi, ci consideriamo abbastanza fortunati date le previsioni e le stime medie del mercato globale durante questi ultimi due anni.

Quanto velocemente evolve il mercato dei prodotti per la sicurezza nei cantieri?

Il mercato dei prodotti per la sicurezza nei cantieri negli ultimi anni ha riscontrato un notevole incremento in termini di controlli e di normative pubblicate in riferimento ad essi; ci auguriamo che questo trend possa continuare per salvaguardare chi lavora nei cantieri e gli operai in generale.

Quali sono i prodotti assolutamente imprescindibili per un cantiere edile?

Esistono numerose tipologie di cantiere, sicuramente non possono mancare solitamente elettroutensili, materiali edili, sistema di sicurezza, dispositivi di protezione individuale e collettiva, cartellonistica e segnaletica, veicoli industriali, attrezzature di vario genere.

Cosa troveremo in fiera esposto nel vostro spazio?

Una selezione dei nostri migliori prodotti, sistemi e attrezzature per l’edilizia improntate all’aspetto della sicurezza e della praticità nel loro utilizzo. Innovazione, praticità e sicurezza sono le parole chiave che meglio descrivono i prodotti che porteremo in fiera.

Se vuoi commentare questo articolo effettua il login.