Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

Dal night club privato alla piscina olimpionica riscaldata

Gli ultimi suggerimenti dal portale immobiliare internazionale leader nel settore del lusso e partner di Immobiliare.it

Fonte immagine: pixabay
  • piscina tropical

Dal night club privato alla piscina olimpionica riscaldata. Gli ultimi suggerimenti dal portale immobiliare internazionale leader nel settore del lusso e partner di Immobiliare.it. 

Se comunemente si dice che per una vita serena è sufficiente avere un tetto sopra la testa, è pur vero che sotto certi tetti si trovano meraviglie che in pochi si possono permettere. La piscina olimpionica e il night club privato sono solo alcune delle stravaganti opzioni che gli annunci presenti su LuxuryEstate.com, il portale immobiliare internazionale leader nel settore del lusso e partner di Immobiliare.it, offrono ad una clientela che è pronta a tutto pur di distinguersi, compreso vivere tra gli alberi.

Navigando tra gli annunci si scopre che con circa 19 milioni di euro è possibile comperare una casa a pochi minuti da Porto Rotondo in Sardegna che ha letteralmente inglobato nelle proprie mura una formazione rocciosa tipica del luogo. Non mancano poi tra le proposte immobiliari da sogno un affascinante lodge in Montana (stato per lo più montuoso degli Usa) che nella sua vasta proprietà comprende anche un miglio del fiume Bear Creek, e una villa in Florida che per poco meno di 14 milioni di euro restituisce l’impressione di vivere immersi in una giungla tropicale, ma con tutti i comfort.

Se il desiderio poi è quello di abitare tra gli alberi non resta che trasferirsi in Messico dove nella località di Sayulita sono a disposizione alcune residenze di lusso – da 2 milioni di euro ciascuna – i cui ambienti che coniugano magnificamente le due dimensioni interno/esterno esprimono un assoluto concetto di libertà, mantenendo comunque uno standard abitativo elevato.

Per gli appassionati di nuoto nell'isola di Tinos (Grecia) è in vendita – per 1,4 milioni di euro – una villa con una piscina olimpionica all’aperto riscaldata, che affaccia su un panorama mozzafiato. Per gli amanti dell’ammollo che invece non vogliono cimentarsi in prove troppo ardue, nello stato della Georgia (USA) si trova una tenuta in stile hollywoodiano nel cui parco c’è una splendida piscina con scivolo d’acqua incorporato. Anche il bowling può essere un buon modo per mantenersi in forma e per circa 6 milioni di euro è possibile avere una pista privata nel giardino di casa, l’immobile che offre questa meraviglia si trova a Oberrohrbach in Austria.

A Bangalore (India) una villa esclusiva si affaccia direttamente su un campo da golf a 18 buche progettato da un celebre studio paesaggistico: è sufficiente rispolverare il proprio swing e disporre di fondi sufficienti. Mentre a Beverly Hills, con poco meno di 40 milioni di euro, si può diventare proprietari di uno dei più bei campi da tennis della città, con annessa tenuta ovviamente.

Perché uscire di casa quando con 10 milioni di euro ci si può godere il night club, il casinò e la lounge della propria residenza di lusso con vista mozzafiato sulla città di Los Angeles. Per chi è in cerca invece di un divertimento meno sfrenato con poco meno di 3 milioni di euro può acquistare una casa vista Colosseo con una sala cinema intima e super attrezzata. Per chi poi il cinema lo vuole vivere, sempre a Roma è in vendita Palazzo Sacchetti, uno tra i più bei edifici rinascimentali della capitale, set del film capolavoro di Sorrentino La grande bellezza.

Se vuoi commentare questo articolo effettua il login.