Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

Rilassarsi con la poltrona massaggiante

Un elemento che permette di rilassarsi come in una spa

  • poltrona massaggiante.jpg

Un oggetto che arricchisce il soggiorno, permettendo momenti di estremo relax.

La poltrona massaggiante è un oggetto di arredo che si è diffuso tantissimo negli ultimi anni, e permette, oltre che di reclinare la seduta e alzare un piano delle gambe, di rilassarsi comodamente massaggiati dal meccanismo della poltrona.

Le poltrone massaggianti esistono di varie dimensioni e modelli. Le tipologie dei massaggi vanno dal più lieve al più intenso, e consentono di raggiungere un relax simile a quello di un centro massaggi, ma a casa propria. 

Anche sotto l’aspetto estetico, le poltrone massaggianti sono state create in materiali diversi e colori sempre nuovi. Le più diffuse sono quelle in pelle o ecopelle, ma esistono modelli in vari tessuti e nelle varianti cromatiche più disparate.

Ogni modello è fatto per adattarsi al meglio a un diverso tipo di stile. Esistono modelli futuristici che somigliano quasi a una macchina del tempo, e modelli che richiamano lo stile delle poltrone antiche. 

Una soluzione valida soprattutto per le persone anziane, che possono sopperire, attraverso le funzionalità della poltrona, a una vita non troppo attiva, oltre che essere aiutati attraverso i meccanismi interni a tornare in posizione eretta.

A seconda della qualità i prezzi delle poltrone massaggianti possono partire da un minimo di 300 o 400 euro e arrivare a costare anche oltre 3mila euro. La scelta di una buona poltrona massaggiante, tuttavia, è importante anche per la salute della propria schiena, e optare per soluzioni troppo economiche potrebbe non essere la scelta migliore per quanto riguarda il proprio benessere.

Se vuoi commentare questo articolo effettua il login.