Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

Il tappeto modulare per ogni esigenza

Una soluzione che lascia spazio alla creatività

  • tappeto modulare.jpg

Il tappeto modulare è una soluzione che permette di essere adattata ad ogni tipo di ambiente.

Quante volte capita di dover scegliere un tappeto e non trovarlo mai della dimensione adatta? Una soluzione come quella del tappeto modulare può essere una garanzia in questo senso, permettendo di raggiungere ogni dimensione voluta. 

I tappeti modulari sono costituiti da piccole parti che combaciano tra loro, andando a formare un tappeto unico. Una scelta che permette di evitare di ricorrere a tappeti su misura: una soluzione più costosa e spesso meno affascinante. Un tappeto modulare, infatti, restituisce un effetto vivace e futuristico all’ambiente, per via delle sue componenti colorate e vivaci.

I moduli di questo tipo di tappeti sono spesso collegabili tramite il velcro, e si possono agganciare e sganciare in ogni momento a seconda delle evenienze. Chi ha molta fantasia, potrà sbizzarrirsi nel creare un tappeto sempre diverso nella forma e nel colore. Una soluzione valida anche in quanto a funzionalità: nel caso di una macchia definitiva, infatti, basterà cambiare un solo modulo, anziché rinunciare all’intero tappeto! 

I tappeti modulari sono realizzati in materiali tecnici come il Chorex, un materiale moderno idrorepellente ed estremamente resistente alle sollecitazioni e alle macchie. Il tappeto modulare, dunque, permette di personalizzare la propria casa e renderla davvero unica, studiando le proporzioni, i colori e le forme geometriche più adatte alla propria abitazione.

Se vuoi commentare questo articolo effettua il login.