Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

Le sedie pieghevoli per ogni evenienza

Una soluzione per “aggiungere un posto a tavola”, ma anche per la vita di tutti i giorni

  • sedie pieghevoli.jpg

Le sedie pieghevoli sono una soluzione per aggiungere un posto a tavola durante una festa, ma anche in una casa piccola per la vita di tutti i giorni.

Se avete tanti amici ma una casa piccola, vi capiterà spesso di dover aggiungere un posto a tavola, non sapendo dove reperire una sedia. Per questo esistono le sedie pieghevoli che, prodotte in tanti materiali e forme diverse, occupano spazio solo quando serve. Le sedie pieghevoli, tuttavia, possono essere pensate anche come soluzione definitiva, per liberare all’occorrenza la cucina o il salotto dall’ingombro di tutte le sedie in un ambiente non troppo grande.

Molto spesso si pensa alla soluzione appena citata come “Di fortuna”, quindi conseguentemente poco curata nell’estetica. Ma alcuni modelli non hanno davvero nulla da invidiare a soluzioni classiche. 
La sedia pieghevole, col tempo, è addirittura diventata un vero e proprio stile, molto adatta a interni giovanili e colorati, a uno stile che potremmo definire “pop”.

Nonostante la comodità di queste sedie non sia la loro prerogativa migliore, e non sono certo adatte a una seduta lunga ore, per ambienti come la cucina le sedie pieghevoli sono divenute una scelta sempre più presa in considerazione. I materiali più utilizzati sono il legno, con modelli interamente in questo materiale, insieme all’alluminio e la plastica, spesso combinati tra loro. 

Un altro punto a vantaggio delle sedie pieghevoli è il prezzo. Alcuni modelli, consigliabili solo in caso di emergenza e di utilizzo poco frequente, possono costare anche meno di 20 euro. Opzioni di design, al contrario, possono raggiungere prezzi anche superiori ai 300.

Se vuoi commentare questo articolo effettua il login.