Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

Una batteria per la fedeltà

Una sola batteria che può passare da un utensile all’altro, fidelizza gli acquisti e fa bene all’ambiente

  • batterie
  • robot tosaerba bianco

Le aziende produttrici di utensili d'avanguardia per il lavoro e l'hobbistica fanno sempre più attenzione all'ambiente e hanno creato un sistema che permette di utilizzare una sola batteria per molti attrezzi, generando risparmio per il consumatore finale, la sua fidelizzazione e minori rifiuti dannosi da smaltire.

Per gli amanti del fai da te, del giardinaggio e dell’hobbistica, molte aziende nazionali ed europee producono utensili all’avanguardia, dagli avvitatori a batteria ai tagliaerba elettrici. La vasta gamma di prodotti copre una miriade di applicazioni in casa, in giardino, in garage e in officina. Grazie alla qualità affidabile, all'assistenza completa e all'ottimo rapporto qualità-prezzo, alcuni marchi sono sinonimo di libertà, semplicità, sicurezza e divertimento nella realizzazione dei nostri progetti.

Alcune case produttrici hanno realizzato, per proteggere l’ambiente dall’inflazione di batterie con le quali già oggi dobbiamo fare i conti per lo smaltimento, un sistema che permette di averne in dotazione una, unica, che possa passare da un attrezzo a un altro, con grande risparmio anche per la tasca del consumatore. La scelta geniale di fornire una sola batteria adatta per molti utensili, non solo fa bene all’ambiente e all’economia domestica o aziendale del singolo ma fidelizza il consumatore negli acquisti successivi, rivolti sempre verso lo stesso brand. La fidelizzazione del cliente avviene anche attraverso gli accurati servizi post vendita: guide e video, in lingua, di attivazione e installazione ma soprattutto tempestiva assistenza per qualsiasi problema e questo grazie alla capillare rete di concessionari presente sui territori.

robot tosaerba bianco

Ad esempio, se abbiamo trovato il robottino tagliaerba che fa per noi, anche nel caso di acquisto online, sarà possibile con una semplice prenotazione ottenere l’intervento di un professionista preparato a trattare il marchio che abbiamo scelto. Ci aiuterà a installare correttamente il cavo perimetrale interrato o posato in superficie e ci aiuterà a montare il nostro tagliaerba robotizzato, dopo averlo collegato correttamente alla sua stazione di ricarica, configurato e testato sul posto.

Un utensile che nasce con queste premesse, progettato realizzato e certificato in Europa, forse non avrà, in alcuni casi, il costo più competitivo ma di sicuro rappresenterà una spesa che si ripagherà nel tempo, perché durerà più a lungo delle sue imitazioni, destinate ad una oramai accertata breve vita.  E non andrà a incrementare velocemente le preoccupanti cubature delle isole ecologiche, anche perché, già dai materiali usati per gli imballaggi, le aziende europee prestano una grande attenzione alla sostenibilità, al riciclo e allo smaltimento.

Se vuoi commentare questo articolo effettua il login.