Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

Codice appalti al Forum di Masseria

La Presidentessa dell'Associazione Nazionale Costruttori Edili spiega i passaggi su cui intervenire

  • ForumMasseria.jpg

La rassegna, ideata e organizzata da Bruno Vespa e Comin & Partners, è dedicata alle conseguenze del voto europeo dell’8 e 9 giugno, con focus tematici dedicati a numerosi aspetti strategici per il futuro del Paese.

SI è parlato di codice degli appalti al Forum di Masseria. Lo ha fatto la presidentessa di Ance Federica Brancaccio nella giornata in cui l'appuntamento in scena a Manduria ha ospitato il Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini. 

La Branciaccio ha quindi notato: "Bene il passo avanti per la riduzione dei tempi tra il bando e l'aggiudicazione ma serve intervenire sulla fase di esecuzione dei lavori"

La sesta edizione di Forum in Masseria torna a Manduria, dopo la Winter Edition di Saturnia, con una tre giorni all’insegna della nuova Europa e del ruolo dell’Italia nel contesto internazionale.

La rassegna, ideata e organizzata da Bruno Vespa e Comin & Partners, è dedicata alle conseguenze del voto europeo dell’8 e 9 giugno, con focus tematici dedicati a numerosi aspetti strategici per il futuro del Paese: dalla transizione energetica alle infrastrutture, dal lavoro alla salute e la sicurezza fino allo sviluppo industriale e la crescita della competitività delle imprese italiane.

Se vuoi commentare questo articolo effettua il login.

Potrebbero interessarti anche...