Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

EdilExpoRoma 2023: Generali Costruzioni, Contractor e interventi

Oltre a lavori diretti, la società si occupa di coordinare interventi per riqualificazione energetica e sismica

  • Lavori edili in cantiere

Generali Costruzioni è cantieristica generica e della riqualificazione energetica e sismica degli immobili con particolare riguardo all’Ecobonus 110% con cessione in fattura.

L’impresa Generali Costruzioni nasce dall'unione di professionalità e dell’esperienza di oltre venti anni dei singoli soci fondatori. Ma Generale Costruzioni non è solo impresa diretta dotata dei più ampi requisiti e certificati, ma anche come General Contractor di un Gruppo di Imprese impegnate nell'ambito della cantieristica generica e della riqualificazione energetica e sismica degli immobili con particolare riguardo all’Ecobonus 110% con cessione in fattura.

Come ditta che conduce interventi edilizi in maniera diretta, ha nel suo portfolio ogni tipo di intervento sia esso di costruzione, ristrutturazione, ampliamento, riqualificazione e manutenzione.

Il tutto rigorosamente certificato e garantito.

Svolge lavori generali di costruzione privata di residenze e ville, come ristrutturazione edifici, ampliamento e ammodernamento, riqualificazione energetica e sismica, manutenzioni;

Costruzione complessi edili per Enti Pubblici; Costruzione strutture commerciali; Costruzioni scuole; Lavori ferroviari e stradali. Le pratiche relative alla sicurezza del lavoro ed assistenza periodica vengono affidate a consulenti esterni.

La lunga lista di attestati e certificati costituiscono una garanzia di servizio al cliente e assicurano capacità tecniche, economiche e finanziarie indispensabili per operare nella pubblica amministrazione.

Se vuoi commentare questo articolo effettua il login.