Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
#rating( "content" $avg_rank $tot_comments true true )

FT Line, gli avvolgibili come specialità

Avvolgibili in pvc, alluminio e acciaio; antiscasso e automatizzati, zanzariere e molto di più

#slider( $images 1 $zoom 'content-images' )

La FT LINE si pregia di essere Business Partner di  PINTO per i prodotti avvolgibili, Premium partner di SOMFY per prodotti di Home Automation e premium partner di MV LINE per i prodotti zanzariere.  

FT LINE è un’azienda che opera da oltre trenta anni nel mercato della fabbricazione di avvolgibili in pvc, avvolgibili in alluminio e in acciaio coibentato, alluminio estruso, avvolgibili anti-scasso modello NOVABLOCK e zanzariere nonché le motorizzazioni per gli stessi prodotti. Ha saputo conquistare nel tempo una vasta clientela nel settore dei serramentisti e showroom su Roma e le altre province della Regione Lazio. 
Con la partecipazione a EdilExpoRoma, punta ora ad allargare il suo bacino all’intero territorio nazionale e ad imporsi ad una fetta di mercato più ampia.
La FT LINE si pregia di essere Business Partner di  PINTO per i prodotti avvolgibili, Premium partner di SOMFY per prodotti di Home Automation e premium partner di MV LINE per i prodotti zanzariere 
I servizi offerti e punti di forza sono le consegne veloci e puntuali, l’assistenza post-vendita e i servizi on-line che permettono di sviluppare preventivi per i clienti, inserire ordini e
controllarne lo stato di avanzamento.

Nel vostro stand i visitatori di EdilExpoRoma dal 27 maggio al 4 giugno 2023 a Fiera di Roma ?
Avvolgibili, automazione per tapparelle e zanzariere

Ad un certo punto le sorti del settore infissi e tutto ciò che vi ruota intorno, si sono legate in maniera stretta all’andamento dei bonus. Ancora esiste quel traino o si è esaurito?
Il traino per il bonus andranno ad esaurire verso la fine dell’anno ma noi confidiamo nella qualità dei nostri prodotti e nelle nostre capacità per mantenere lo standard produttivo

Con quale intento come azienda vi presentate in un appuntamento così prestigioso come EdilExpoRoma 2023?
Il nostro intento è quello di conquistare nuova clientela sia nella nostra Regione ma anche nelle altre regioni di tutta Italia

Un’ultima domanda solo apparentemente scontata: avvolgibili o persiane? Perché?
L’avvolgibile racchiude tre prodotti: oscuramento totale, protezione dalle intemperie e sicurezza  

#social($title) #comments( $tot_comments )