Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

Il Covid risalirà a 100mila casi al giorno

La previsione del virologo Pregliasco, che si aspetta tra i 100-150mila contagi al giorno con l'approssimarsi dell'autunno

Fonte immagine: pixabay
  • covid giovani.jpg

La previsione del virologo Pregliasco, che si aspetta tra i 100-150mila contagi al giorno con l'approssimarsi dell'autunno. 

"Mi aspetto delle onde di risalita" di Covid "in autunno e inverno. Torneremo a più di 100mila contagi al giorno, anche 150mila". E' la previsione del virologo Fabrizio Pregliasco, docente all'Università Statale di Milano, intervenuto a 'Un giorno da pecora' su Rai Radio 1. "Ora" ci troviamo in una "buona situazione. Direi però che bisogna pianificare possibili restrizioni da gestire e comunicare", ha aggiunto l'esperto, considerando che "il virus sta circondando abbondantemente".

"Anche oggi sui social mi augurano una Norimberga 2 e non nascondo che talvolta mi sento a disagio ad andare in giro da solo". Lo ha detto a 'Un giorno da pecora' il virologo Fabrizio Pregliasco, docente all'Università Statale di Milano, già in passato finito più volte nel mirino di attacchi no vax.

Se vuoi commentare questo articolo effettua il login.