Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

EdilExpoRoma, per il 2026 accordo con ASSVEPA

La Fiera Internazionale dell'Edilizia aggiunge un nuovo tassello in vista della prossima edizione

  • Screenshot 2025-07-24 130306.jpg

EdilExpoRoma 2026 e ASSVEPA siglano un accordo di collaborazione: Patrocinio ufficiale e convenzione per gli associati 

È stato formalizzato l’accordo tra EdilExpoRoma Progettare - Costruire - Abitare", Fiera internazionale dedicata all'edilizia giunta alla sua IV edizione, e ASSVEPA, l'Associazione Italiana Vetrate Panoramiche a Risparmio Energetico. L’intesa prevede il Patrocinio ufficiale dell’Associazione all’edizione 2026 della Fiera, che si terrà alla Fiera di Roma dal 14 al 17 maggio.
L’accordo, oltre al sostegno istituzionale di ASSVEPA all’evento, prevede anche una convenzione esclusiva per tutti gli iscritti all’associazione, i quali potranno usufruire di uno sconto del 15% sulle tariffe di listino per la prenotazione di aree espositive o stand preallestiti all’interno delle aree tematiche della manifestazione.
Per accedere alla promozione, gli iscritti dovranno richiedere un preventivo personalizzato, dimostrando la propria iscrizione all’Albo nazionale gestori ambientali.
Con questa collaborazione, EdilExpoRoma conferma la propria vocazione ad essere il punto di riferimento fieristico per l’intero settore, coinvolgendo attivamente associazioni, imprese e professionisti in un format sempre più partecipato e orientato alla crescita dell'intero comparto.

Se vuoi commentare questo articolo effettua il login.

Potrebbero interessarti anche...

  • Stili di Vita, Eventi e Fiere
    Grande fiera campionaria a Sabaudia dal 25 aprile al 1° maggio 2022:  l’obiettivo di “Sabaudia Street Expo” è valorizzare in ampi spazi all'aperto settori merceologici mettendo in correlazione produttori, consumatori e buyers.
    - -
  • La rivoluzione è già iniziata, e chi saprà adattarsi e sfruttare le potenzialità dell’AI avrà un vantaggio competitivo significativo nel mercato edilizio del futuro. 
    - -
  • Eventi e Fiere
    Motori di ricerca e Intelligenza Artificiale collocano EdilExpoRoma tra i tre principali eventi dedicati al settore dell'edilizia che si svolgono in Italia
    - -
  • Domani, domenica 10 agosto, a Firenze scatta il primo bollino rosso del mese, indicatore del livello massimo di allerta per le ondate di calore. 
    - -
  • Il Commissario Straordinario al sisma 2016 Guido Castelli che a Roma, presso la sede nazionale dell’Ance, ha incontrato la Presidente Federica Brancaccio e la struttura di coordinamento terremoto Centro Italia dell’Ance.
    - -
  • La conferenza si concluderà domani pomeriggio - in giornata è prevista anche una riunione del G7 plus Energia - con il 'passaggio di consegne' alla Polonia, che organizzerà l'evento del prossimo anno. 
    - -
  • Edilizia e Artigianato , Normativa e Fisco
    Sono intervenuti il sindaco Gualtieri, il vicepresidente Ue Fitto, il presidente dell’Anci, Manfredi, il cardinale Zuppi, i ministri Salvini e Zangrillo, l’ex commissario Ue Gentiloni e la presidente Tinagli  
    - -
  • Edilizia e Artigianato , Mercato immobiliare
    Comprare casa, per gli italiani, rimane una scelta cruciale che va oltre il semplice investimento: è un passo verso il futuro, un luogo dove costruire ricordi e vivere la propria quotidianità. 
    - -
  • Edilizia e Artigianato , Normativa e Fisco
    Riguardo al reperimento di risorse e al rapporto tra pubblico e privato, il ministro ha aggiunto che si sta lavorando attivamente per attrarre fondi stranieri e italiani.
    - -
  • Edilizia e Artigianato , Ristrutturazione Casa, Stili di Vita
    Cuore della giornata la tavola rotonda, che vedrà confrontarsi voci autorevoli del mondo accademico, della finanza etica, della ricerca e delle istituzioni che affronteranno temi quali la Strategia Nazionale Biodiversità 2030 
    - -
  • Edilizia e Artigianato , Normativa e Fisco, Sicurezza sul Lavoro
    Con l’arrivo del caldo estivo e il susseguente innalzamento delle temperature, la Regione Lazio, con un’ordinanza del presidente Francesco Rocca, vieta il lavoro in condizioni di esposizione prolungata al sole, dalle ore 12.30 alle ore 16, con efficacia immediata e fino al 31 agosto 2025. 
    - -
  • Lavori pubblici
    È quanto lamentano le due associazioni nel corso dell’audizione sul DL Infrastrutture davanti alle Commissioni trasporti e ambiente della Camera mettendo in risalto anche il fenomeno sempre più frequente del ricorso a deroghe al Codice degli appalti.  
    - -