Al via i playout di serie C
Nel girone C una sola sfida dopo le esclusioni di Taranto e Turris
Due gare per restare nell'ultima casella del professionismo. Il 10 e 17 maggio andranno in scena le gare di andata e ritorno dei playout di serie C.
Due gare per restare nell'ultima casella del professionismo. Il 10 e 17 maggio andranno in scena le gare di andata e ritorno dei playout di serie C. Nel girone C, quello del Latina, una sola sfida dopo l'esclusione di Taranto e Turris. Così, non è solo tempo di promozione in B, è anche il momento di evitare di abbandonare l'ultimo gradino dei prof. Nel girone A ecco la Triestina contro il Caldiero Terme mentre la Pro Patria giocherà contro la Pro Vercelli. Già retrocessa l’Union Clodiense.
Ai play out del girone B ecco il Milan Futuro contro la Spal mentre la Lucchese, orfana dell'ennesimo bluff di Benedetto Mancini, l'imprenditore che fu per poco tempo presidente anche del Latina durante la disgraziata stagione del 2016/17, se la vedrà col Sestri Levante. In serie D è retrocessa la Legnago Salus.
Nel girone C c'è stato un colpo di coda, perché la Casertana ha evitato lo spareggio, spedendo il Foggia a giocare contro il redivivo Messina, anche se i satanelli avranno a disposizione due risultati su tre. Qui sono retrocesse le escluse Taranto e Turris.